Scansione di documenti e plottaggio a Reggio Emilia
Il nostro centro stampa a Reggio Emilia è attrezzata con moderni macchinari per plottaggio e scansione. Da Eliografia Spaggiari siamo specializzati nella digitalizzazione dei documenti cartacei e realizziamo archivi digitali completi, evitando così ai nostri clienti fastidiosi e voluminosi ingombri di materiale. Con questo sistema è possibile conservare su disco rigido o supporto USB vecchi e nuovi progetti eseguiti su carta o lucido, catalogandoli mediante apposite cartelle e sottocartelle. La procedura di scansione da noi usata, precisa e meticolosa, è utile per digitalizzare sia documenti testuali, sia immagini singole o documenti misti con testo, grafici e immagini a colori o in bianco e nero.
Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi di archiviazione digitale: ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Digitalizzazione e archiviazione digitale dei documenti
Al fine di garantirti una digitalizzazione perfetta dei tuoi documenti, ci avvaliamo dei più moderni sistemi di scansione esistenti sul mercato. Aggiorniamo hardware e software periodicamente e siamo sempre alla ricerca delle attrezzature più performanti, così da poterti assicurare una lavorazione rapida e precisa.
Una volta effettuata la scansione dei documenti, potrai accedere con facilità ai file archiviati e catalogati nel tuo personal computer. In questa maniera avrai la possibilità non solo di ottimizzare gli spazi, ma anche di cercare con più rapidità quello di cui hai bisogno. Su richiesta, effettuiamo anche la copia dei tuoi file su CD, DVD o periferica USB.
Attrezzature all'avanguardia
Per i lavori di plottaggio e scansione utilizziamo le seguenti attrezzature:
- macchine per il plottaggio in B/N e colore di file AutoCAD e HPGL2, fino alla misura di 111 cm
- macchine per la stampa in B/N e colore da file immagine e raster su carta, lucido, tela e carta fotografica, fino alla larghezza di 111 cm
- scanner professionali per la digitalizzazione dei cartacei.
Devi digitalizzare fascicoli cartacei ingombranti e risparmiare spazio?